ZOVAM EUROPE opera da oltre 10 anni nel campo del monitoraggio dei gas e agenti anestetici e del comfort termico nei blocchi operatori.

Oltre alla fornitura delle apparecchiature, offre, tramite proprio personale tecnico specializzato, il servizio di monitoraggio in continuo H24 dei gas e vapori anestetici nelle sale operatorie.
Mediante l’utilizzo di strumentazione di elevata precisione, rileva in tempo reale i valori minimi, medi, massimi, deviazione standard, nonché la misura quantitativa dei gas e vapori anestetici utilizzati all’interno delle sale operatorie.

Tramite software dedicati installati su Server di ultima generazione, la ZOVAM EUROPE immagazzina, trasferisce, analizza nonché estrapola grafici utili per la visualizzazione nel tempo dell’andamento di un singolo o più gas/vapori anestetici. Ciò permette di monitorare continuamente il quantitativo di gas/vapore presente in ogni singola sala operatoria e di intervenire tempestivamente in caso di anomalia.

Come raccomandano le Linee Guida ISPESL del 2009, è di notevole importanza il monitoraggio in continuo dei gas ed agenti anestetici per prevenire l’inquinamento nelle sale operatorie, valutare il rischio di esposizione e le azioni da intraprendere al fine di garantire la salute degli operatori presenti al loro interno.

INFORMATIVA: Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.