La ZOVAM EUROPE Srl nasce nel 1997 dall’esperienza trentennale del fondatore nel settore della distribuzione e assistenza tecnica di apparecchiature elettromedicali per svariate branche specialistiche.

La società opera in campo nazionale ed internazionale, principalmente presso le strutture ospedaliere e policlinici universitari.
Impegnata nella ricerca continua e selezione di dispositivi medici di alta qualità e tecnologicamente avanzati, la ZOVAM EUROPE, forte della propria esperienza e competenza maturate in decenni di attività,  offre consulenza completa al fine di soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti.
Dispone di un proprio centro di assistenza tecnica che, tramite personale di elevate competenze, assicura un rapido ed efficiente servizio post-vendita.
La ZOVAM EUROPE è, inoltre, specializzata nella fornitura di sistemi e servizio di monitoraggio h 24 di gas anestetici, valutazione e monitoraggio particellare e microbiologico di ambienti a contaminazione controllata (clean rooms e cappe a flusso laminare), valutazione del comfort termico nei blocchi operatori e nelle centrali di sterilizzazione ospedaliere.
La ZOVAM EUROPE è in possesso, per tutte le attività svolte, delle certificazioni di qualità aziendale UNI EN ISO 9001:2008.

 

INFORMATIVA: Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.